La Fiorentina di Raffaele Palladino sfida in trasferta il Venezia di Eusebio Di Francesco nella trentaseiesima giornata di Serie A. La Viola va a caccia del ritorno al successo dopo la sconfitta all'Olimpico contro la Roma per tenere accesa la fiammella della speranza di un posto in Europa nella prossima stagione, gli arancioneroverdi, dopo il pareggio in casa del Torino, di una vittoria per balzare in zona salvezza operando il sorpasso su Empoli e Lecce.
Venezia-Fiorentina, l'orario
Venezia-Fiorentina verrà disputata oggi, lunedì 12 maggio, alle ore 18:30 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia.
Dove vedere Venezia-Fiorentina in diretta tv
Venezia-Fiorentina sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box. Il match sarà visibile anche su DAZN 1 (canale 214 di Sky) per i clienti Sky che hanno attivato o intendono attivare l'opzione canali DAZN all'interno del proprio abbonamento.
Dove vedere Venezia-Fiorentina in streaming
Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire in diretta Venezia-Fiorentina anche in diretta testuale su CorrieredelloSport.it, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.