Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Colantuono: «Rimaniamo concentrati»

LaPresse
Il tecnico: «Pensiamo solo a noi, al Dall'Ara dovremo fare la nostra prestazione più importante, questa è la prima di otto finali»

BERGAMO - L'Atalanta è pronta a fare visita al Bologna ma Colantuono prova a smorzare la pressione sulla sua squadra, reduce da cinque successi consecutivi ed arrivata a ridosso della zona europea: «Una cosa è certa: gli obiettivi non si sbandierano ma si raggiungono. Tuttavia la nostra mente è rivolta soltanto alla gara del Dall'Ara, dovremo fare la nostra prestazione più importante, questa è la prima di otto finali. Il nostro scopo deve essere giocare sempre al massimo, concentrandoci sulle nostre capacità senza farci distogliere dai risultati di Parma e Inter, poi se dovessero rallentare di sicuro non ci dispiacerà. E' bello che i nostri tifosi sognino e mostrino tanto entusiasmo, questo però non deve farci perdere concentrazione perchè a Bologna ci aspetta una gara molto delicata».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi