Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, out Stendardo. Lucchini stringe i denti

Differenziato per il centrale napoletano, alle prese con un dolore al ginocchio. Colantuono spera di recuperarlo assieme all'ex doriano, non pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio destro

BERGAMO - A Zingonia l'Atalanta prosegue nei preparativi per la sfida contro il Verona, sia pure senza i nazionali Bonaventura e Baselli convocati da Prandelli a Coverciano. Colantuono recupera Moralez e Carmona, allenatisi entrambi senza problemi col resto del gruppo, ma perde Stendardo. Il centrale nerazzurro ha svolto lavoro differenziato per un dolore al ginocchio destro, ma stringerà i denti e farà di tutto pur di essere della partita. Lo stesso può dirsi di Lucchini che ha iniziato a correre dopo l'infortunio al polpaccio destro. In alternativa è pronto Benalouane. Sempre indisponibili invece Brienza, Scaloni e Cazzola, mentre Del Grosso torna dalla squalifica. Domani seduta pomeridiana a porte chiuse.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi