Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Reja già in guardia: «Occhio a Saponara»

Getty Images
Il tecnico dell'Atalanta: «Sarà un impegno tosto. Noi abbiamo il nostro modo di giocare e non lo cambieremo»

BERGAMO - "Ci aspetta sicuramente un'altra partita molto difficile". Lo dice Reja prima della sfida contro l'Empoli. C'è da cancellare il pari beffa con il Verona. "Noi stiamo bene - dice il tecnico dell'Atalanta - le prestazioni ci sono, dobbiamo solo correggere alcuni aspetti mentali e l'attenzione che ci è costata punti importanti nei finali di gara. Dispiace, io credo sia solo una questione di sicurezza e di consapevolezza. Ma la squadra c'è, dobbiamo solo gestire meglio certe situazioni”.

SULL'EMPOLI - “E' una bella squadra, che gioca insieme da anni ed è molto organizzata. Mette molta densità a centrocampo e davanti ha tre giocatori pericolosissimi, specialmente Saponara. Sarà un impegno tosto. Noi abbiamo il nostro modo di giocare e non lo cambieremo. Vorrei fare qualche cambio rispetto all'ultima gara, ma dovrò valutare bene le condizioni di tutti e poi fare le scelte giuste”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi