Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Reja: «Borriello utile fin da subito»

ANSA

Il tecnico: «Il Sassuolo verrà a Bergamo per giocare la sua partita. Sarà una gara molto difficile»

BERGAMO - C'è il Sassuolo sul cammino dell'Atalanta. Reja non si fida: “Sono dieci giorni che stiamo lavorando molto bene per cui sono soddisfatto: col Sassuolo per fare risultato dovremo fare sicuramente una partita brillante e intensa. Mi aspetto una gara sulla falsa riga di quella dell'andata, quindi aperta perché il Sassuolo verrà a Bergamo per giocare la sua partita. Sarà una gara molto difficile perché conosciamo bene il Sassuolo che ha un impianto collaudato: prepariamoci ad affrontare una squadra che ha fatto soffrire tutti, specialmente le grandi, e secondo me è la rivelazione”.

MOMENTO VERITA' - “Abbiamo il Sassuolo, il Verona e l'Empoli in rapida successione: credo sarà una settimana decisiva per capire a che punto siamo e dove possiamo arrivare”.

SUL MERCATO - “Borriello lo conosciamo, l'ho trovato bene, mi sembra in una buona condizione e sarà utile fin da subito. Così come Gakpé ha dei mezzi interessanti, può occupare diverse posizioni in attacco, ha potenza, dinamismo e un ottimo tiro. E' rientrato Gagliardini che completa il reparto di centrocampo. E anche Freuler e Djimsiti si sono inseriti benissimo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi