Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Reja: «Contro l'Empoli ho ritrovato l'Atalanta»

ANSA

Il tecnico: «Rispetto alle altre gare oggi abbiamo fatto molto bene»

BERGAMO - Edy Reja nonostante il pareggio dell'Atalanta contro l'Empoli si ritiene soddisfatto della prestazione della squadra: "E' un momento in cui non gira molto bene, nonostante abbiamo creato quattro o cinque occasioni da gol soli davanti alla porta, però quello che mi interessava era la prestazione, rispetto alle ultime gare e direi che oggi abbiamo fatto molto di più. Sono contento perchè ho ritrovato la vera Atalanta - dice a Sky Sport - quella aggressiva, anche perchè l'Empoli non è una squadra semplice da affrontare, però oggi non ci ha messo mai in difficoltà. Rispetto alle altre gare oggi abbiamo fatto molto bene". 

DIAMANTI E SPORTIELLO - "Spero che questa sia una squadra migliore dopo il mercato, perchè abbiamo inserito Sportiello e Diamanti, che hanno qualità importanti, quindi penso che abbiamo sostituito più che degnamente i giocatori che sono andati via".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi