Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Gasperini: «Il campionato dell'Atalanta inizia dopo la sosta»

LaPresse

Il tecnico: «Purtroppo non siamo riusciti a fare punti, abbiamo commesso errori che ci hanno penalizzato»

BERGAMO - Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato dell'Atalanta, che si trova a zero punti in classifica, dopo la seconda giornata. Ma Gian Piero Gasperini è fiducioso: "L'inizio complicato di campionato? In ritiro abbiamo lavorato bene - dice a Mediaset Premium - la squadra è in condizioni e l'abbiamo dimostrato in queste due partite. Purtroppo non siamo riusciti a fare punti, abbiamo commesso errori che ci hanno penalizzato: il nostro campionato comincerà dopo la sosta".

TUTTO SULL'ATALANTA

LA GARA COL TORINO - "La prossima sfida contro il Torino? E' una squadra importante, che è stata protagonista del mercato. Vuole scalare posizioni, ha perso la prima ma ha vinto molto bene col Bologna e quindi sarà una partita difficile. La sorpresa della Serie A? Difficile dirlo adesso, credo che sarà un campionato molto equilibrato. A parte i club più importanti penso che per il resto ci siano squadre che potranno fare dei filotti sia positivi che negativi". 

KESSIE E I GIOVANI - "Kessie ha già fatto tre gol, in queste due partite ha già fatto intravedere il suo valore. Se ne parlava bene già l'anno scorso in Serie B e sta confermando le sue capacità. Ma abbiamo anche altri giovani molto interessanti come Conti, Grassi e Caldara. Chi sarà il portiere titolare? Sportiello è un ottimo portiere, l'arrivo di Berisha aiuterà anche lui ad avere la concentrazione giusta perchè la competizione porta sempre a migliorarsi".

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi