Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Sarà un campionato difficile»

LaPresse

Il tecnico: «In ogni incontro dovremo combattere anima e corpo: contro il Palermo abbiamo capito la stagione che ci attende»

BERGAMO - "Dobbiamo combattere anima e corpo in ogni match". Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini ha commentato così ai microfoni di Sky l'incontro con il Palermo, perso dai bergamaschi per 0-1, ad opera della rete messa a segno nel finale di partita da Nestorovski: "Dobbiamo essere consapevoli del valore della nostra squadra. E credo che in questa serata abbiamo scoperto quella che sarà la dimensione del nostro campionato: dovremo faticare molto". Ai microfoni della Rai, Gasperini ha poi dichiarato che: "Il gol su calcio d'angolo a un minuto dalla fine rispecchia il nostro momento, è una sconfitta immeritata. Loro pressavano, ma noi abbiamo fatto la nostra partita. Noi dobbiamo scendere in campo sempre con umiltà e tantissima attenzione: ci attende un campionato difficile. E, in futuro, speriamo di avere più fortuna".

TABELLINO E STATISTICHE

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

TUTTO SULL'ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi