Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gritti: «Vogliamo tornare alla vittoria»

L'allenatore in seconda: «Le due sconfitte, viste anche le prestazioni, non ci hanno ridimensionato»

BERGAMO - "Lavoro da dieci anni con il mister e devo dire che per me è una fortuna essere al suo fianco: con lui ogni giorno c'è qualcosa da imparare". Con la squalifica di Gasperini, tocca all'allenatore in seconda dell'Atalanta, Tullio Gritti, presentare la prossima sfida dei nerazzurri, contro la Sampdoria: "La Samp è una buona squadra, ha un allenatore che fa sempre giocare a calcio e non butta mai via palla. Dovremo essere molto attenti in fase difensiva, ma allo stesso tempo proveremo a imporre il nostro gioco e la nostra mentalità. Domani si affrontano due squadre che amano giocare a calcio, con aggressività e intensità: ci aspetta una partita molto difficile".

CALCIOMERCATO

TORNARE ALLA VITTORIA - "Certamente vorremmo tornare alla vittoria subito per continuare a fare un certo tipo di campionato. Le due sconfitte, viste anche le prestazioni, non ci hanno ridimensionato".

TUTTO SULL'ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi