Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Vogliamo battere l'Inter»

Getty Images
Il tecnico: «Sarebbe il coronamento di questa stagione». Anche Paloschi ci crede: «Vogliamo l'Europa»

BERGAMO - "Mancano ancora tante partite, ma la sfida contro l'Inter è davvero importante". Gian Piero Gasperini ha caricato l'ambiente Atalanta in vista della sfida di San Siro di domenica, ai microfoni di Sky Sport: "Loro sono forti e con l'arrivo di Pioli hanno trovato anche la giusta organizzazione. Stanno facendo risultati importanti, sarà difficile ma sarebbe bellissimo coronare una stagione straordinaria espugnando San Siro". Il tecnico ha parlato anche dell'esperienza fatta sulla panchina dell'Inter: "Non ho risentimenti - ha chiarito Gasperini - Anche perchè le cose sono cambiate, c'è una società completamente nuova, importantissima, che vuole portare l'Inter ad altissimi livelli".

TUTTO SULL'ATALANTA

PALOSCHI SULLA STAGIONE - In giornata ha parlato della stagione nerazzurra anche Alberto Paloschi: "Nei primi sette posti ci siamo di sicuro - riporta l'Ansa - perché la Fiorentina è rimasta a dieci punti, ma arrivare settimi sarebbe una beffa". Per lui è una stagione difficile (solo 9 presenze, di cui 4 da titolare), ma Paloschi non si scoraggia: "Siamo un gruppo unito e far polemiche da parte di chi gioca meno sarebbe una mancanza di rispetto verso gli altri, c'è Petagna che fa reparto da solo fra gol e assist. Il futuro? È presto per parlarne, intanto gioco per la squadra della mia città, un sogno per ogni ragazzo".

ARRESTATI ULTRAS ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi