Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Tre punti importanti»

Getty Images
Il tecnico: «A questo punto è molto probabile che col Milan sarà determinante per il nostro cammino»

BERGAMO - "Tre punti importanti, non è stata una gara facile. Ed è una vittoria che ci mette sul percorso giusto per i prossimi impegni". Così il tecnico dell'Atalanta Gasperini, dopo la vittoria sul Bologna, ai microfoni di Sky: "A questo punto è molto probabile che col Milan sarà fondamentale, sarà determinante per il nostro cammino. I cali al novantesimo? In settimana analizzeremo, qualcosa non ha funzionato, non c'erano le condizioni per soffrire, ma è stato anche merito del Bologna che ha fatto una buona gara. In alcuni momenti non ci siamo capiti bene".

NUMERI E STATISTICHE

INDICAZIONI - "Abbiamo perso Kessie, ma abbiamo raccolto indicazioni in vista delle prossime partite. La gara di oggi è stata emozionante, questi tre punti sono di grandissima soddisfazione e sono molto pesanti. Ora abbiamo cinque giorni per preparare al meglio la sfida contro la Juventus, meglio di come fatto oggi. Affrontiamo una grande squadra: dovremo fare una grande partita”.

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi