Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Cabezas: «Battere la Juventus per l'Europa»

L'ecuadoriano è fiducioso: «Ci crediamo tutti, vogliamo superare la capolista. Qui sto crescendo molto»

BERGAMO - Poco più di 48 ore e poi sarà Atalanta-Juventus. I nerazzurri ci credono: vogliono battere la capolista per compiere un passo decisivo verso l'Europa league. Lo ha confermato Bryan Cabezas, intervenuto dall'Atalanta store di Bergamo: "Ci siamo preparati bene a un appuntamento importante sulla strada per la qualificazione in Europa - ha spiegato l'attaccante - lo spogliatoio è motivato e fiducioso di poter battere la Juventus".

TUTTO SULL'ATALANTA

LA CRESCITA - Il giovane ecuadoriano, prelevato l'estate scorsa dall'Independiente del Valle, ha parlato dei suoi obiettivi: "La qualificazione alla coppa è un obiettivo di tutti - ha dichiarato - Se Gasperini lo vorrà, sono a disposizione: sarebbe comunque la mia ultima partita stagionale, perché lunedì prossimo parto per l'Ecuador per la preparazione. Con la nazionale a febbraio sono stato vicecampione e capocannoniere del Sudamericano Under 20, il periodo di adattamenti al campionato italiano mi ha aiutato moltissimo". Lo scorso 15 aprile è arrivato il suo esordio in Serie A, contro la Roma, ora può solo crescere: "Sono contento della società - ha ammesso il giocatore - del gruppo e anche della città, qui vivo bene e sono migliorato tatticamente perché l'allenatore sta perfezionando la mia fase difensiva".

ATALANTA-JUVENTUS QUASI SOLD OUT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi