Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Fa male restare a zero punti»

Getty Images
L'allenatore: «Si poteva vincere o perdere. In cinque minuti il Napoli ha ribaltato la partita»

NAPOLI - Dopo la Roma, anche il Napoli lascia l'Atalanta a secco di punti. Gasperini commenta così la sconfitta del San Paolo: "Fa male iniziare così per come sono andate entrambe le gare - spiega l'allenatore a Sky Sport - Avere zero punti non rispecchia le prestazioni. Stasera c'era un filo molto sottile, si poteva vincere o perdere. Forse ci è mancato qualcosa per chiudere la partita: situazioni in campo aperto le abbiamo avute, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Il Napoli quando ha trovato il pareggio ha alzato i ritmi: quel gol di Zielinski ha dato la carica alla squadra e in cinque minuti hanno ribaltato il punteggio. Il Napoli ha qualità. In ogni caso anche sul 2-1 abbiamo giocato bene".

NAPOLI-ATALANTA 3-1: NUMERI E STATISTICHE

PETAGNA SOSTITUITO - "E' stata una scelta. Il Napoli stava spingendo, avevo bisogno di un centrocampo che recuperasse un po' di più. De Roon ha fatto una prova positiva".

SPINAZZOLA IN NAZIONALE - "Lo decide Ventura, io penso all'Atalanta. Il suo rientro è una questione di tempo. Quando ritroverà voglia e entusiasmo tornerà ad essere un giocatore importante per noi. Quando ritornerà dovrà avere uno spirito importante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi