Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Var perfetto. Ma avevamo già esultato…»

ANSA
L'allenatore: «Eravamo pronti a battere il primo rigore, sul gol annullato a Ilicic eravamo a metà campo: è un rodaggio un po' per tutti»

VERONA - "Il Var non ha sbagliato nulla, in tutti gli episodi ci ha preso. Ci dobbiamo abituare perché toglie qualcosa all'esultanza, un elemento fondamentale nel calcio. Eravamo pronti a battere il primo rigore, poi sul gol annullato a Ilicic eravamo a metà campo: è un rodaggio un po' per tutti. Ma è sicuramente molto diverso...". L'ha detto Gasperini, l'allenatore dell'Atalanta, commentando a Sky Sport gli episodi risolti dal Var al Bentegodi.

CHIEVO-ATALANTA 1-1: NUMERI E STATISTICHE

PUNTO IN RIMONTA - "Dopo la serata magica di giovedì non era facile giocare contro un Chievo determinato come quello di oggi. I ragazzi sono stati veramente bravi, fino all'ultimo hanno provato a vincere. Bene anche nel primo tempo, li abbiamo dominati. Rimontare non era scontato, era veramente difficile. Probabilmente qualche energia mancava, ma alla fine siamo stati premiati. Ma se guardo i 90' forse meritavamo qualcosa di più".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi