Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Crotone, quanti bei ricordi»

ANSA
Il tecnico: «Per me è sempre motivo di grande soddisfazione affrontarli, specialmente in Serie A. Sono orgoglioso di essere stato lì»

BERGAMO - "Ci aspetta una partita molto imporante perché dopo i risultati con Sassuolo e Chievo, ci può dare continuità e la possibilità di migliorare la classifica e dare sostanza al nostro campionato". Così il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, prima del prossimo impegno di campionato, contro il Crotone: "Ci ricordiamo di come l'anno scorso non fu facile battere il Crotone, una squadra che si è salvata meritatamente e sa stare bene in campo. Dovremo affrontarla con grande determinazione, attenzione e concentrazione. Per vincere dovremo giocare molto bene e servirà il giusto furore agonistico. Questa è una gara da non sbagliare e da interpretare come una partita determinante".

PROBABILI FORMAZIONI

IL PASSATO - "Per me è sempre motivo di grande soddisfazione affrontare il Crotone, specialmente in Serie A. Sono orgoglioso di essere stato a Crotone all'inizio della mia carriera, ho tanti bei ricordi e rivedrò persone amiche".

TUTTO SULL'ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi