Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «A Udine non è facile per nessuno»

ANSA
Il tecnico: «Abbiamo rispetto gli avversari, ma sappiamo che per noi può essere un'opportunità per far continuare questo periodo positivo»

BERGAMO - "Sappiamo che andremo a giocare in un campo tutt'altro che semplice. A Udine non è facile vincere per nessuno perché l'Udinese è un'ottima squadra, con giocatori forti". Questo il pensiero del tecnico dell'Atalanta, Gasperini, alla vigilia della gara contro l'Udinese: "Però siamo consapevoli di affrontare questa gara arrivando da una buona settimana per noi. Abbiamo rispetto per l'Udinese, ma sappiamo che per noi può essere un'opportunità per far continuare questo periodo positivo".

TUTTO SULL'ATALANTA

IMPEGNI RAVVICINATI - "La squadra è convinta di giocarsi tutti gli obiettivi possibili uno per volta: perciò ora la testa è a Udine, anche se sappiamo che sarebbe importante chiudere il discorso qualificazione in Europa League a Cipro. Questo è anche un momento per mettere buone basi anche in campionato. Finora abbiamo giocato sei volte in casa e quattro in trasferta: abbiamo bisogno di fare risultato anche fuori casa per consolidare la nostra classifica".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi