Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League Atalanta, Gasperini: «I conti sono quasi chiusi...»

REUTERS
Il tecnico: «Peccato l'1-1 nel finale, ma sono soddisfatto di come ha giocato la squadra. Dopo il vantaggio ci siamo difesi bene»

LIMASSOL - L'Atalanta ha mancato la qualificazione ai sedicesimi con due turni d'anticipo a causa di un gol subito al minuto 93. Dall'1-1 contro l'Apollon Limassol il tecnico Gasperini ha comunque tratto buoni spunti: "Al di là dell'episodio finale sono soddisfatto - ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Sky Sport - Queste cose ti insegnano che in Europa non è mai facile. La partita è stata dura, con un clima incandescente. La prestazione della squadra mi è piaciuta perché ci siamo difesi bene dopo l'1-0, ma ci è mancata un po' di lucidità per chiuderla". Secondo Gasperini le assenze hanno fatto la differenza: "Mancava Cornelius e Ilicic a un certo punto è dovuto uscire. Chi ha giocato però ha fatto bene. Qualificazione? Per me i conti sono quasi chiusi". 

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

APOLLON LIMASSOL-ATALANTA 1-1: IL TABELLINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi