Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Conosciamo il valore dell'Inter»

ANSA
L'allenatore: «La sconfitta a San Siro dello scorso campionato è stata un bello schiaffo»

BERGAMO -In queste due settimane abbiamo lavorato bene e anche i nazionali sono rientrati a Zingonia abbastanza presto. A parte Freuler e Spinazzola, abbiamo qualche piccolo acciacco da valutare per la gara di domani". Parola di Gasperini, l'allenatore dell'Atalanta. All'orizzonte c'è il testa a testa con l'Inter di Spalletti. "Conosciamo il valore dell’Inter, sappiamo che sarà una sfida difficile contro una squadra compatta che ha nell’attacco un’arma molto efficace. La sconfitta a San Siro dello scorso campionato è stata un bello schiaffo, utile per tirar fuori il massimo nella parte finale del campionato. Ma di quella partita ne abbiamo già parlato ampiamente”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

NIENTE TABELLE - “Per riuscire a far bene a San Siro sarà importante scendere in campo consapevoli dei loro punti di forza ma proponendo come sempre il nostro modo di fare calcio, senza snaturare nulla di quanto fatto sino ad oggi. In campionato è importante ragionare gara per gara, senza prefissarci troppi obiettivi”.

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi