Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Cagliari, una partita stregata»

Getty Images
Il tecnico: «Sicuramente abbiamo fatto due errori pesanti ma abbiamo creato davvero tanto. In campionato c'è più equilibrio»

BERGAMO - L'Atalanta è caduta a sorpresa nell'ultima partita del 2017. La squadra di Gasperini ha perso in casa contro il Cagliari 1-2, subendo prima il doppio vantaggio dei sardi e poi realizzando una rete nel finale. "Mi è sembrata un po' la fotocopia della partita dell'anno scorso contro l'Udinese - ha dichiarato Gian Piero Gasperini ai microfoni di 90° Minuto - Speriamo che questa sconfitta sia d'insegnamento per tutti noi". Il tecnico nerazzurro se l'è presa anche con la sfortuna: "È stata una partita stregata, sicuramente abbiamo fatto due errori pesanti ma abbiamo creato davvero tanto. Questo è un campionato diverso del passato, noi siamo più in basso rispetto a un anno fa, ma ci sono tante squadre forti che stanno correndo. C'è tanto equilibrio, fare punti è diventato molto tosto. Oggi però abbiamo perso una bella opportunità".

TUTTO SULLA SERIE A

ATALANTA-CAGLIARI 1-2: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi