Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Percassi: «Var così inutile, lasciamola perdere»

ANSA
Il patron: «Mi pare che quest'anno non se ne faccia un uso adeguato alle sue finalità. Stiamo attenti alla classifica, il primo obiettivo è mantenere la categoria»

BERGAMO - "Se la Var non viene utilizzata, meglio lasciar perdere. Mi pare che quest'anno non se ne faccia un uso in linea con le sue finalità". Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, dice la sua sulla tecnologia a bordo campo all'indomani del caso del rigore concesso alla Fiorentina sul presunto contatto fra Toloi e Chiesa: "A Firenze abbiamo giocato una grande partita e siamo stati capaci di mettere in difficoltà una grande squadra, perdendo per un episodio che abbiamo già commentato abbastanza", prosegue Percassi. Il patron orobico riserva qualche appunto anche alla squadra: "I giocatori nuovi si devono integrare bene, ma ho fiducia nel lavoro del mister - chiude -. Nel calcio serve fare gol. Prima, non prenderle, ma poi occorre segnare. Domenica con la Sampdoria sarà una partita importantissima: Se si guarda la classifica, bisogna dedurne di dover stare attenti. Il primo obiettivo è mantenere la categoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi