Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Dobbiamo trovare la svolta»

LAPRESSE
Il tecnico: «Di fronte avremo un avversario difficile, una squadra pericolosa e che gioca bene, ma per noi sarebbe importante vincere»

BERGAMO - "Ripartiamo dal secondo tempo col Milan e da partite come quella con la Fiorentina: guardiamo a una gara per volta e prendiamo forza dalle prestazioni". Così il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia della gara con la Sampdoria: "Se riusciamo a trovare continuità, arriveranno anche i risultati. Domani dobbiamo dare una risposta a noi stessi e ai nostri tifosi: di fronte avremo un avversario difficile, una squadra pericolosa e che gioca bene, ma per noi sarebbe importante vincere. Dobbiamo essere noi a svoltare. Adesso è il momento di reagire in modo compatto a un momento in cui mancano i risultati, ma non le prestazioni. Un risultato importante domani potrebbe darci una grossa spinta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi