Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «L'Inter sta tenendo dei ritmi altissimi»

LAPRESSE
Il tecnico: «Nerazzurri solidi e in salute, per vincere servirà qualcosa di notevole. Spalletti? Lo ringrazio per i complimenti»

BERGAMO - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, guiderà i suoi nella sfida tutta nerazzurro di San Siro contro l'Inter"E' una squadra solida, in salute, che con Juventus e Napoli sta tenendo dei ritmi altissimi in campionato - esordisce Gasperini in conferenza stampa - Noi dobbiamo mettere in campo tutto il nostro meglio: è una partita che dà molti stimoli e anche noi veniamo da tre vittorie di fila. Vorremmo chiudere questo periodo prima della sosta con un risultato positivo. Troviamo una top del campionato italiano, lo dimostrano i risultati e la qualità del gioco: è un grande merito di Spalletti e dei giocatori. Dovremo fare qualcosa di notevole per vincere". Gasperini prosegue:  "Abbiamo anche bisogno di misurarci con una delle squadre più forti, per vedere come reggiamo l'impatto con queste squadre. Spalletti mi ha fatto i complimenti? Lo ringrazio, lui sta facendo qualcosa di veramente notevole". Sull'approccio alla gara: "Noi prepareremo la partita per essere competitivi, propositivi e reggere il loro urto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi