Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, Gasperini: «Questione cori? Speculazioni di cattivo gusto»

Il tecnico: «Il clima e l'ambiente di Bergamo da qualche anno sono fantastici per giocare a calcio»

BERGAMO - "La questione dei cori? Tutte speculazioni di cattivo gusto". Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, prende posizione sulla questione dei cori discriminatori e sulla possibile sospensione delle partite. "Si cercano polemiche sul nulla, è una cosa che davvero non capisco - spiega il tecnico nerazzurro -. Il clima e l'ambiente di Bergamo da qualche anno sono fantastici per giocare a calcio. Il resto sono tentativi di sviare dal tema della partita di calcio, che mi auguro sia bella".

NAPOLI - Gasperini ha poi fatto i complimenti all'avversario di domani sera: "Il Napoli sta facendo cose pregevoli anche sul piano puramente estetico, è una squadra veramente bella da vedere - afferma -. Ancelotti ha ereditato la stima dell'ambiente che lo circonda per Sarri, ottenendo continuità di prestazioni con gli stessi protagonisti pur avendo cambiato molto il modo di giocare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi