Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Andiamo a Frosinone con grande ambizione»

LAPRESSE
Il tecnico: «Gli ultimi risultati ci hanno dato forza e convinzione. Con i giallazzurri la partita andrà letta e valutata durante i 90'»

BERGAMO - "Comincia il ritorno: dovremo cercare di fare meglio nelle prime otto giornate rispetto all'andata" Inizia così la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, a due giorni dalla sfida in trasferta contro il Frosinone: "Sarà una partita che andrà letta, valutata durante i 90' e giocata bene. Andiamo con grande ambizione e voglia di fare risultato. Sviluppare bene il gioco darebbe fiducia ed è quello che ci ha permesso di fare certi risultati. Ma non tutte le giornate sono uguali: devi ripetere il tuo modo di giocare con velocità e mettendo la giusta attenzione". Il tecnico orobico aggiunge: "A Frosinone hanno avuto difficoltà anche squadre importanti, non sarà una partita facile. I punti in classifica sono diversi, ma non significa niente nel calcio: bisogna confermarsi ogni volta". L'Atalanta sta vivendo un momento assai positivo: "Gli ultimi risultati ci hanno dato forza e convinzione: se proponi un buon gioco con continuità, puoi superare anche l'episodio negativo" conclude Gasperini.

SEGUI FROSINONE-ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi