Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Papu Gomez chiama James Rodriguez all'Atalanta: «Ti lascio la 10»

LAPRESSE
Botta e risposta sul profilo Instagram di Duvan Zapata tra il capitano della Dea e l'ex Real Madrid, invitato a vestire la maglia dei bergamaschi

ROMA - Alejandro Gomez e l’Atalanta volano sulle ali dell’entusiasmo dopo la clamorosa rimonta sulla Roma. Da 0-3 a 3-3, nel segno del Papu e di Duvan Zapata. Il capitano ha sfornato due assist: uno per Castagne, l’altro per Toloi

FESTA SOCIAL Sui social, al termine della gara, Zapata, autore del gol del 3-3 dopo aver sbagliato un rigore, ha postato la foto dell’esultanza  il suo connazionale James Rodrguez ha commentato con l’emoticon del fuoco per congratularsi con l'attaccante. Tutto questo non è sfuggito a Gomez, sempre molto attivo su Instagram e Facebook, il quale ha postato una curiosa risposta dedicata al fantasista del Bayern Monaco. 

LA 10 AL ‘DIES’– El Papu, infatti, ha invitato James Rodriguez, all'Atalanta scrivendogli: “Se hai voglia di provare il calcio italiano, l’Atalanta è la tua casa. Ti do anche la 10 se lo chiedi”. Simpatico, scherzoso, ma neanche troppo. Il capocannoniere del Mondiale del 2014 è al centro di rumors di mercato che ne ipotizzano la cessione dal Bayern Monaco a causa del rapporto non certo idilliaco con il tecnico Kovac. James è in prestito dal Real Madrid e difficilmente sarà riscattato dai bavaresi. Il colombiano, dunque, potrebbe cambiare squadra e magari fare un pensierino sull’invito del capitano dei bergamaschi. In fondo, con l'Atalanta lanciata verso il quarto posto, El Papu non scherzava del tutto.  

VIDEO - Papu Gomez, l'idolo dei tifosi dell'Atalanta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi