Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il dramma di Toloi: «Mia moglie ha perso il bimbo mentre io battevo la Juventus»

La gioia della semifinale di Coppa Italia e il dolore per la perdita, la lunga notte del calciatore brasiliano dell'Atalanta

ROMA - Insieme alla gioia della vittoria, Raphael Toloi ha vissuto un terribile dramma. «Ho vissuto una notte magica insieme ai miei compagni e a una tifoseria fantastica, ma quando sono tornato a casa dopo la partita ho ricevuto la notizia che abbiamo perso il nostro bambino, una dolore e una tristezza molto grande».

L'ANNUNCIO INSTAGRAM - Con queste drammatiche parole su Instagram il difensore dell'Atalanta  ha voluto rendere noto a tutti i tifosi nerazzurri la tragedia che lo ha colpito proprio nelle ore in cui era in campo contro la Juventus in Coppa Italia. La moglie del difensore brasiliano, incinta di circa 9 settimane, ha perso il bambino che portava in grembo.

L'AFFETTO DELLA SQUADRA - Un racconto drammatico, con la moglie che non ha voluto avvisarlo al telefono per farlo restare concentrato sulla partita. «Vorrei ringraziare la mia squadra i miei compagni e Bergamo che in qualche modo mi hanno aiutato a rendere questo dolore un può più piccolo anche se un minimo!», ha aggiunto Toloi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi