Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Torino? È una diretta concorrente per l'Europa»

Getty Images
Il tecnico: «Vengono dal bel pareggio di Napoli, ma abbiamo l'opportunità di staccarli. Dobbiamo imparare dalla sconfitta con il Milan»

BERGAMO - "Affrontiamo una diretta concorrente". Ne è consapevole Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, alla vigilia della gara in trasferta contro il Torino. "È una partita importante - prosegue in conferenza stampa - ma lo saranno anche le altre. Milan? Dobbiamo cancellare la sconfitta e imparare ad essere più forti degli episodi per ripartire con grande concentrazione da Torino. I granata vengono da un risultato importante a Napoli e se dovessero vincere ci raggiungerebbero. Noi però abbiamo l'opportunità di allontanare una diretta concorrente per l'Europa, anche se il campionato è ancora molto lungo e la classifica davvero buona. Noi siamo lì, è un momento importante. Mercoledì c'è la semifinale di Coppa Italia? Non dobbiamo fare differenze, in questo periodo le partite sono tutte molto importanti".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi