Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, vertice a Nyon per lo stadio

LAPRESSE

Domani, giovedì 20 giugno, una delegazione nerazzurra discuterà con l'UEFA la riqualificazione dell'"Atleti Azzurri d'Italia" 

BERGAMO - L'Atalanta, dopo la scorsa, fantastica, stagione culminata con la conquista di una storica qualificazione ai gironi di Champions League, è alle prese con i lavori di ristrutturazione dello stadio di Bergamo. Domani, giovedì 20 giugno, una delegazione nerazzurra sarà a Nyon per discutere i lavori di riqualificazione con l'UEFA. Questa la nota ufficiale del club orobico: "Come anticipato durante l'incontro di aggiornamento lavori con la stampa dell'11 giugno scorso, la Società comunica che Roberto Spagnolo, Direttore Operativo Atalanta B.C. nonchè Coordinatore Unico lavori per Stadio Atalanta, e una delegazione di professionisti saranno domani, giovedì 20 giugno, a Nyon per incontrare i rappresentanti della Uefa riguardo i lavori di riqualificazione dello stadio di Bergamo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi