Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Percassi ringrazia Milan e Inter: "Champions a San Siro, motivo d'orgoglio"

Il presidente: "Cercheremo di onorare al meglio in campo questa grande opportunità"

BERGAMO - Dopo i sì di Inter e Milan all'utilizzo dell'impianto di San Siro, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha voluto "ringraziare personalmente e a nome di tutta l’Atalanta Bergamasca Calcio le società calcistiche di Milano F.C. Internazionale e A.C. Milan e le loro Proprietà per la prestigiosa opportunità concessaci", si legge in una lettera aperta scritta da Percassi e pubblicata sul sito dell'Atalanta. "Aver avuto la disponibilità dello Stadio “Giuseppe Meazza” - prosegue la lettera - in occasione della nostra prima storica partecipazione alla prossima edizione della Champions League ci riempie di gioia ed è motivo di grandissimo orgoglio" e rappresenta "qualcosa di veramente storico. E lo faremo cercando di onorare al meglio in campo questa grande opportunità, ma soprattutto con enorme e sincero rispetto per le due Società e per le rispettive tifoserie che in questo stadio hanno saputo scrivere la storia del calcio italiano e mondiale".

Riconoscenza

Dopo le società, il grazie di Percassi va anche "al Comune di Milano e al suo Sindaco Giuseppe Sala che con grande sportività hanno sposato immediatamente la nostra richiesta". Infine la chiusura è dedicata alla riconoscenza al "Sassuolo ed alla sua Proprietà oltre che alla città di Reggio Emilia: nelle ultime due stagioni ci hanno affiancato con amicizia garantendoci la possibilità di giocare l'Europa League al Mapei Stadium facendoci veramente sentire sempre come a casa nostra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi