Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta-Getafe 1-4: Gasperini ko, non basta il rigore di Muriel

LAPRESSE

I nerazzurri, a Madrid, soccombono per le reti di Arambarri, Damian, Olivera e Angel. Il neo acquisto colombiano, su rigore, aveva firmato il momentaneo 2-1

MADRID - Sconfitta per l'Atalanta nel test con il Getafe. A Madrid hanno la meglio gli spagnoli, grazie al 4-1 firmato da  Arambarri, Damian, Olivera e Angel, con Muriel su rigore che ha timbrato il momentaneo 2-1. Getafe subito avanti con Arambarri che, all'11' porta avanti i suoi fulminando Gollini per l'1-0. I nerazzurri restano storditi dal gol subìto e ci mettono circa 20' minuti per prendere le misure agli uomini di Bordalàs, senza però creare occasioni degne di nota fino alla chiusura del primo tempo, quando ci prova Muriel: David Soria dice di no. Nella ripresa i nerazzurri manovrano in maniera più fluida, ma i tiri in porta continuano a latitare fino al raddoppio del Getafe. E' Damian, al 63', a realizzare il gol del 2-0 con un colpo di testa. 5' più tardi accorcia l'Atalanta: rigore concesso per fallo in area ai danni di Zapata, dal dischetto Muriel non sbaglia, 2-1. Il gol del colombiano, però, non avvia la rimonta sperata, anzi: gli spagnoli prima realizzano l'1-3 con un altro colpo di testa, stavolta di Olivera, prima che Angel realizzi il definitivo 1-4 nei minuti di recupero e certifichi la vittoria del Getafe.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi