Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, Marino: "Ferrari da espulsione, Irrati andava aiutato"

ANSA

Il dg nerazzurro: "Questo è un episodio pesante, il fallo su Barrow era senz'altro da rosso. Può decidere le logiche del campionato. L'Atalanta era venuta a Genova per vincere, ma così è difficile"

GENOVA - In casa Atalanta c'è delusione sia per il risultato, dopo lo 0-0 con la Sampdoria, sia per l'arbitraggio di Irrati, reo di non aver espulso Ferrari dopo il fallo su Barrow. Ai microfoni di Sky si è presentato Umberto Marino, dg  dell'Atalanta: "Il fallo di Ferrari era da espulsione. Fallo da ultimo uomo con il nostro attaccante lanciato in porta, non c'era nessun dubbio. Siam venuti a genova provando a fare la partita, il possesso palla è stato nostro, ma questi sono episodi che si accumulano e pesano nella logica della stagione. Dispiace perchè l'Atalanta scende in campo sempre per far punti, ma così è difficile. L'arbitro doveva essere aiutato dal VAR o dagli assistenti. Irrati miglior arbitro del campionato? Assolutamente, tanto di cappello, ma ha sbagliato. Non c'è da discutere, è un errore palese ed evidente. Atalanta a corto di fiato? Non son d'accordo. Gasperini? Non parlerà" ha concluso Marino. 

SAMPDORIA-ATALANTA 0-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi