Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, Percassi: "Gasperini? Panchina d'oro meritatissima"

ANSA

Il presidente: "Ha raggiunto traguardi che probabilmente nessuno avrebbe anche solo osato immaginare. Frutto di grande lavoro, talento, determinazione, caparbietà e tenacia"

BERGAMO - "Un premio assolutamente meritato". Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha commentato così il conferimento al tecnico nerazzurro della Panchina d'oro, sul sito ufficiale del club: "Gian Piero Gasperini - si legge - ha ricevuto un riconoscimento prestigioso ed importante anche per il fatto che ad assegnarglielo sono stati i suoi stessi colleghi. Con l’Atalanta ha raggiunto traguardi che probabilmente nessuno avrebbe anche solo osato immaginare. Frutto di grande lavoro, talento, determinazione, caparbietà e tenacia. Complimenti sinceri e di vero cuore - conclude Percassi - a Gian Piero Gasperini, un grandissimo professionista. Un grande abbraccio da parte mia e di tutta la famiglia Atalanta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi