Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hateboer: "Contro il Valencia riempiamo San Siro"

L'esterno dell'Atalanta ha partecipato a un incontro con i tifosi insieme a Gosens, che pensa alla Fiorentina: "Dobbiamo riscattare la Coppa Italia"

BERGAMO - Gosens e Hateboer hanno partecipato a un incontro con i tifosi dell'Atalanta rispondendo alle loro tante domande. Tra i temi trattati l'anticipo delle 15 di sabato contro la Fiorentina: "In Coppa Italia siamo usciti male e in campionato dobbiamo riscattarci". Non è ancora il tempo di pensare all'ottavo di Champions League per la squadra bergamasca perchè il pareggio interno contro il Genoa chiama i giocatori a ritrovare subito l'appuntamento con la vittoria: "In Europa stiamo vivendo il nostro sogno, ma non dobbiamo dimenticarci del resto: la filosofia di Gasperini è giocare sempre per i tre punti".

Hateboer: "Tutti a San Siro con il Valencia"

Gli fa eco il compagna di squadra Hateboer, che sfrutta l'occasione per invitare i tifosi a San Siro per la partita di Champions League contro il Valencia, in programma mercoledì 19 febbraio alle ore 21: "In Champions ci saranno almeno 38 mila spettatori? Speriamo che nel frattempo aumentino diventando sempre di più, l'affetto del pubblico è decisivo per l'Atalanta"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi