Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gosens: "La Bundesliga riparte? Siamo un po' invidiosi"

L'esterno dell'Atalanta: "Giù il cappello davanti alla Germania, sono riusciti a riavviare la macchina calcio. Bello ritrovare i miei compagni"

BERGAMO - "Bello ritrovare i compagni, come è stato bello vedere le loro acconciature. I parrucchieri qui sono ancora chiusi e alcuni si sono fatti tagliare i capelli dalle loro compagne e si vede. Altri invece non hanno osato, ma si vede anche per loro". Così, tra il serio e il faceto, Robin Gosens ha parlato ai microfoni della Bild della ripresa degli allenamenti individuali con l'Atalanta. L'attenzione poi si sposta sulla "sua" Bundesliga, pronta a ripartire già da sabato con il derby Borussia Dortmund-Schalke 04: "Ed io alle 15.30 la guarderò. Non si può non togliersi il cappello nel vedere come la Germania sia riuscita a riavviare la macchina del calcio in così poco tempo. In Italia, invece, c'è un po' di invidia: tutti noi vogliamo tornare in campo. Lì stanno ricominciando e qui sembra ancora lontano. Giocare a porte chiuse? Di certo non sarà il massimo" ha concluso Gosens.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi