Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, Marino: "Pessina? Un valore per la nostra rosa"

Il dg orobico: "Matteo rientra da un infortunio, può fare bene. Abbiamo una squadra competitiva sia per la Serie A che per la Champions"

BERGAMO - Il dg dell'Atalanta Umberto Marino prima che iniziasse la sfida contro la Sampdoria ha commentato così a Sky Sport il ritorno in nerazzurro di Matteo Pessina dopo la stagione in prestito al Verona: "Il ragazzo è un'ottima opportunità per la nostra squadra. Si è messo alle spalle un infortunio, si deve integrare nella rosa. Siamo tutti convinti che possa far belle cose, ha fatto molto bene lo scorso anno e crediamo che possa essere un valore per il nostro organico".

Marino prosegue: "L'obiettivo è crescere non dimenticando da dove siamo partiti, mantenendo il bilancio in equilibrio". Chiusura sul doppio impegno: "Abbiamo creato una squadra competitiva sia per la Serie A che per la Champions, per questo bisogna avere la capacità di acquistare giocatori che possano soddisfare le esigenze di Gasperini".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi