Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta. Gasperini: "Gara sempre in controllo. Spero di recuperare infortunati"

Il tecnico: "Come affronterò il Liverpool? Ci sono tre giorni e speriamo in qualche rientro..."

CROTONE - "Come affronterò il Liverpool? Intanto vediamo se recuperiamo qualcuno, ci sono tre giorni e speriamo...". Gian Piero Gasperini fa i conti con gli infortuni, a pochi giorni dalla sfida decisiva in Champions. Hateboer e Romero sono stati sostituiti a Crotone per infortuni muscolari, Toloi ha riportato una contusione. Si aggiunge Gosens, già fermo e non recuperabile. "Se conta di più il Liverpool o l'Inter nel prossimo turno? Sono partite diverse - dice Gasperini a Sky, dopo la vittoria sul Crotone - ma se devo scegliere dico Liverpool. Perché è più vicina, e perché in Champions hai meno margini per recuperare il terreno perduto".

La gara con il Crotone

"Abbiamo fatto una partita costantemente in attacco e senza subire particolari situazioni. La gara è stata sempre in nostro controllo. C’è un pizzico di rammarico per non averla chiusa. Muriel molto bene nel primo tempo. Ha fatto due gol e ha avuto una serie di occasioni importanti. Ilicic? Oggi era in difficoltà, non è stato il calciatore che pensavo potesse essermi utile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi