Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Papu Gomez, primo post da Siviglia ma i suoi ex compagni sui social...

Parte la nuova avventura della'argentino in Spagna. Nessun saluto da parte di Ilicic e compagni. Vi sveliamo i dettagli

La telenovela del Papu Gomez è arrivata al termine; l'Atalanta ha trovato l'accordo con il Siviglia e il calciatore argentino è già in Spagna dove ha firmato il nuovo ricco contratto con la squadra andalusa (ecco i dettagli dell'operazione). Il nuovo fantasista del Siviglia non ha perso tempo e ha subito immortalato sui social network il suo arrivo in Spagna con una Instagram stories insieme al suo procuratore Giuseppe Riso.

Linda, la moglie di Gomez, sui social network

Gomez non è più amico sui social dei suoi ex compagni

Il Papu Gomez, molto attivo sui social, in queste settimane ci ha abituato a post molto "polemici" e "provocatori" nei confronti del suo ex allenatore e si è reso protagonista di alcuni "mosse" che non sono sfuggine ai suoi fan, infatti non segue più gran parte dei giocatori dell'Atalanta ad eccezione di Miranchuk, Pasalic e del tedesco Gosens.

Il silenzio sui social degli atalantini, nessun saluto ufficiale

Al momento nessuno dei calciatori dell'Atalanta ha dedicato un post o una Instagram stories al loro ex compagno di squadra. E pensare che fino a qulche mese fa Gomez e i compagni interagivano quotidianamente sui social. Era particolarmente forte il legame tra l'argentino e Ilicic, ma anche loro da qualche giorno non sono più "amici" su Instagram. E oltre ad essere spariti i like sono sparite anche molte delle loro foto insieme sulla pagina del Papu...

Gomez saluta Bergamo. Il video è emozionante

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi