Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giallo pesante per Romero: salterà Atalanta-Juve

LAPRESSE

Il difensore (in prestito biennale proprio dai bianconeri) era diffidato ed è stato ammonito nel match vinto dalla Dea con la Fiorentina: non giocherà lo scontro diretto per la Champions

FIRENZE - Un giallo pesante per l'Atalanta quello rimediato da Romero nel match vinto 3-2 dalla Dea sul campo della Fiorentina. Forse l'unico neo di una serata in cui la Dea è riuscita a espugnare il Franchi contro una Viola messa sotto dai nerazzurri ma irriducibile, festeggiando un successo che consente alla 'banda' di Gasperini di conservare il quarto posto in classifica a -1 dalla Juve prossima avversaria a Bergamo.

Fiorentina-Atalanta 2-3: tabellino e statistiche

Niente sfida alla 'sua' Juve

Uno scontro diretto per la zona Champions a cui non potra però partecipare il difensore, arrivato in prestito biennale dai bianconeri (con diritto di riscatto per l'Atalanta) che era diffidato e contro i viola ha rimediato l'ammonizione per una dura entrata su Vlahovic nel primo tempo. Un'assenza di peso per Gasperini, che al 'Franchi' ha schierato una difesa a quattro e ora potrebbe studiare nuove soluzioni in vista della super sfida contro la Juve di Pirlo.

Serie A, risultati e calendario

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi