Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Papu Gomez, il messaggio commovente dei tifosi dell'Atalanta

Dopo la sconfitta contro la Juve in Coppa Italia, i fan della Dea hanno lasciato un biglietto per l'argentino: ecco che cosa hanno scritto

Il Papu Gomez ha lasciato un bellissimo ricordo nei cuori di tutti i tifosi dell'Atalanta. Lasciata l'Italia soltanto da pochi mesi, l'argentino ha trovato una nuova casa a Siviglia. Ma non ha mai nascosto di continuare a seguire con passione la sua ex squadra, con cui ha trascorso sette fantastiche stagioni. Anche i tifosi non l'hanno dimenticato, come dimostra il biglietto che è comparso sulla porta del suo ristorante di Bergamo, "Boedo".

Atalanta, la dedica dei fan per il Papu

La sconfitta in finale di Coppa Italia ha lasciato l'amaro in bocca all'Atalanta e ai suoi tifosi, amareggiati per non aver conquistato nessun trofeo dopo una stagione brillante. Nonostante la grande delusione, i tifosi nerazzurri hanno dimostrato la loro vicinanza alla squadra con un sentito striscione appeso fuori da Zingonia. Ma a Bergamo è spuntato anche un altro messaggio, questa volta indirizzato al Papu Gomez. "Ciao Papu, nessuno è indispensabile ma tu avresti gioito o pianto con noi! TI VOGLIAMO BENE! CAPITANO PER SEMPRE! Suerte", recita il messaggio che l'argentino ha poi condiviso in una storia su Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi