Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Percassi, duro comunicato: che replica al Papu Gomez!

LAPRESSE

Dopo le accuse dell'ex capitano al tecnico Gasperini, interviene il presidente dell'Atalanta che dà la sua versione sul divorzio: "Un grave atto di indisciplina nei confronti della proprietà"

BERGAMO - Una separazione traumatica quella tra il 'Papu' Gomez e l'Atalanta, i cui strascichi si fanno ancora sentire a distanza di mesi dal suo passaggio al Siviglia. A riaccendere i riflettori sul clamoroso divorzio è stato il fantasista argentino, con accuse forti nei confronti del tecnico Gian Piero Gasperini. Parole che non sono piaciute ad Antonio Percassi, presidente della Dea che ha replicato così all'ex capitano: "Mi spiace tornare a parlare della vicenda - dice il numero uno orobico in una nota pubblicata sul sito del club -, ma la cessione di Alejandro Papu Gomez è stata voluta da Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta, per un grave atto di indisciplina nei confronti della Proprietà. Altro non c’è da aggiungere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi