Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta: Gosens migliora e spera per la Juve. Toloi con lo Spezia?

LAPRESSE

L'esterno tedesco è in fase di recupero ma difficilmente sarà in campo contro la squadra ligure, mentre il centrale potrebbe essere tra i convocati

L'Atalanta di Gasperini è tornata a lavoro oggi dopo le due settimane di sosta dovute agli impegni delle Nazionali. Tutti i giocatori impegnati con le rispettive selezioni sono rientrati alla base. In vista dell'anticipo della tredicesima giornata sabato contro lo Spezia - calcio d'inizio alle ore 15:00 - mister Gasperini riceve buone notizie dall'infermeria: Robin Gosens ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo, ma la sua presenza contro la squadra di Thiago Motta rimane in forte dubbio. Out Hateboer e Lovato, da monitorare Toloi: il difensore ex Roma sta recuperando da un infortunio muscolare, per sabato potrebbe essere a disposizione.

Il probabile 11 titolare contro i liguri

Conferma per Juan Musso tra i pali, con Djimsiti, Palomino e Demiral a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo De Roon e Freuler, con Zappacosta e Maehle sulle fasce. Davanti spazio a Duvan Zapata e Ilicic supportati da Pasalic, con Malinovskyi e Muriel pronti a subentrare. Le scelte, a ogni modo, verranno effettuate anche in base alla sfida di martedì in Svizzera contro lo Young Boys. Domani è in programma un'altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi