Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, Musso: "Sono in quarantena. Il Covid non si placa"

ANSA

Il portiere argentino risponde alle domande dei fan su Instagram: "Resto circondato dall'amore della mia famiglia"

BERGAMO - Scoperto uno dei due calciatori dell'Atalanta in isolamento per positività al tampone. Si tratta del portiere Juan Musso. E' proprio lui a svelarlo, rispondendo alle domande dei tifosi, nelle story sul profilo Instagram della fidanzata Anna Ariaudo. A chi gli chiede: "Come vivrai questa ultima notte dell'anno"?, Musso risponde: "Quarantena". Il portiere aveva già postato ieri una story in casa, mentre i suoi compagni si allenavano nel centro sportivo di Zingonia e in serata una nuova immagine nella palestra della sua casa a Bergamo.

Musso: "La pandemia non si placa"

Il numero uno argentino ha poi rivolto un messaggio a tutti i suoi followers: "È ora di salutare il 2021. Il sogno compiuto di alzare la Coppa America, gli ultimi momenti all'Udinese e il passaggio all'Atalanta. Il tutto nel mezzo di una pandemia che non si placa e che ci obbliga a rispettare il dolore di chi ha perso i propri cari - scrive Musso -. Resto circondato dall'affetto costante della mia famiglia, dei miei amici, della mia donna, dalla gioia del popolo argentino per il trionfo del Maracanà e per il mio esordio in un torneo importantissimo come la Champions League".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi