Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, furia sul web: il messaggio che rompe il silenzio stampa

La società bergamasca ha commentato l'episodio del gol annullato a Malinovskyi utilizzando il sito ufficiale: ecco che cosa ha scritto

È un'Atalanta sul piede di guerra quella che è uscita dal Franchi di Firenze dopo l'1-0 contro la Fiorentina. Si tratta della terza sconfitta in stagione per gli uomini di Gasperini contro i viola: l'ultima era stata rimediata soltanto dieci giorni fa a Bergamo in Coppa Italia. La tensione si è fatta sentire anche sul campo, con l'espulsione del tecnico della Dea subito dopo il gol annullato a Ruslan Malinovskyi per fuorigioco di Hans Hateboer. Proprio l'episodio avvenuto al 62' del secondo tempo ha fatto infuriare la società bergamasca, che a fine partita ha scelto di entrare in silenzio stampa. L'unico a commentare subito l'accaduto era stato Roberto Spagnolo, direttore operativo della Dea, che su Instagram si era sfogato con un breve quanto eloquente messaggio: "Non servono commenti", "E questa per chi non avesse capito... Segna lui!!!". Stavolta l'infuriata replica arriva però dal sito ufficiale.

Fiorentina-Atalanta, il commento ufficiale

Il primo a esternare tutta la sua rabbia e frustrazione era stato proprio Gian Piero Gasperini, espulso per proteste tra i fischi dei tifosi della Fiorentina. Sul web poi l'Atalanta ha rincarato la dose, pubblicando la foto dell'azione che ha poi portato al gol annullato a Malinovskyi con il fermo immagine sul lancio di Giuseppe Pezzella. Cerchiati di giallo i due giocatori in questione. "Al 61' di Fiorentina-Atalanta. Giudicate voi", si legge nel secco ma rabbioso messaggio allegato alla news che appare sul sito ufficiale della società bergamasca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi