Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marchisio contro Gasperini dopo i cori a Vlahovic: "Solo una cosa da fare"

Parla l'ex centrocampista della Juventus che commenta quanto accaduto all'indirizzo del bomber di Allegri durante la sfida con l'Atalanta

All'indomani della vittoria della Juventus sul campo dell'Atalanta si continua a parlare ancora dell'episodio legato a Vlahovic. Lo ha fatto, a margine di un evento, anche l'ex bandiera bianconera, Claudio Marchisio, che ha difeso così il centravanti di Allegri: Vlahovic con un dito ha chiesto silenzio, ha risposto sul campo con un gol. È andato da un’altra parte, non sotto la curva. La provocazione non è stata fatta da lui".

Juve, le dichiarazioni di Marchisio

Intervenuto da Barberino's Shop, Marchisio riferendosi anche (e non solo) alle parole di Gasperini ha aggiunto: "Non bisogna mai essere leggeri su questi temi. Faccio l’esempio di Kostic, che non ha mai provato a reagire e non se ne è parlato. Bisogna cercare di essere severi e dare dei segnali forti, serve il pugno duro e al tempo stesso cambiare il regolamento. Non bisogna aspettare una squalifica per togliere il cartellino giallo a Vlahovic”. Marchisio ha parlato anche del futuro di Allegri: "Resta? Non lo so. Ma credo che debba essere riconosciuto all'allenatore e ad un gestore come Allegri che in una situazione del genere, con tante difficoltà, è stato bravo a tenere la squadra intatta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi