Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rabbia Gasperini dopo Milan-Atalanta: non si tiene più e lascia lo studio in diretta tv

L'allenatore dei bergamaschi non ha completato l'intervista post partita dopo il buon punto raccolto a San Siro nel match contro il Milan

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la gara tra la sua Atalanta e il Milan, terminata 1-1 con i gol di Leao (3') e Koopmeiners (42'). Il centrocampista olandese ha segnato su calcio di rigore dopo un contatto tra Giroud e Holm su cui Pioli si è trovato in disaccordo.

Gasperini: "Ero arrabbiato perché..."

Gasperini ha aperto parlando della rete di Leao: "Abbiamo preso gol subito ed ero arrabbiato perché era una situazione su cui avevamo lavorato molto in settimana.  Abbiamo sofferto tantissimo ma siamo riusciti a portare a casa un punto per merito del Milan che è una grande squadra. Scamacca? Abbiamo bisogno di tutti, non sempre incontreremo il Milan e ogni partita ha la sua storia"

E poi lascia il collegamento in anticipo

Gasperini ha poi commentato il calcio di rigore: "Andrò a vederlo, Orsato l'ha visto al Var e l'ha dato. Sono rigori da Var, non sono mai stato favorevole ma sono sempre più frequenti e contro il Milan abbiamo un bel credito da smaltire. Purtroppo per chi arriva da un'altra generazione questo calcio può non riconoscerlo: tanti rigori, contatti e simulazioni. Dicono sia calcio moderno, a me non mi piace molto ma è favorito anche dalle televisioni. Questi episodi a volte sono a favore, altre contro". Dopo questa frecciatina l'allenatore dell'Atalanta ha lasciato il collegamento con lo studio senza permettere ai giornalisti di terminare con le domande.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi