Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Toloi, ladri svaligiano casa durante Atalanta-Bologna. Non è il primo caso

Derubato il capitano di Gasperini, ma si tratta di un episodio simile ad altri già accaduti in passato. La ricostruzione 

Disavventura per Rafael Toloi. La casa del capitano dell'Atalanta è stata svaligiata domenica pomeriggio mentre il difensore era impegnato nella persa 2-1 dalla squadra di Gasperini contro il Bologna di Thiago Motta. Un episodio che si ripete per i calciatori dell'Atalanta.

Atalanta, episodio simile ai precedenti

Come ricorda L'Eco di Bergamo, infatti, non è il primo caso, già in passato i ladri hanno approfittato delle partite e dunque dell'assenza dei calciatori e delle proprie famiglie per agire indisturbati. Era già successo negli anni scorsi con Muriel, Boga, Demiral e Scamacca. Nel caso della casa di Toloi il bottino è stato ingente, sono stati portati via gioielli e orologi di valore. Toloi appena ha scoperto il furto ha subito avvertito la polizia con la Scientifica per i rilievi del caso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi