Corriere dello Sport

LIVE

Il futuro di Gasperini? Luca Percassi ci scherza su: "Speriamo che la moglie..."

L'ad dell'Atalanta commenta con una battuta la scelta del tecnico di restare a Bergamo: "Siete molto aggiornati sugli incontri che si stanno facendo"

Luca Percassi ha parlato del futuro di Gasperini ai microfoni di Sky Sport prima dell’ultima partita in casa dell’Atalanta contro il Torino: “Siete molto aggiornati sui singoli incontri che si stanno facendo - ha detto l'ad dell’Atalanta - . Speriamo che la moglie sia meglio di qualche fidanzata (ride, ndr)". Il riferimento è chiaramente alle parole del tecnico subito dopo la vittoria dell’Europa League. “Io sono in una situazione dove hai una moglie con dei figli e trovi una donna bellissima, non so se il paragone regge”. L'allenatore dell'Atalanta dopo l'incontro con il presidente Antonio Percassi ha scelto di rispettare il contratto che scade nel 2025 e rimanere a Bergamo. 

L'Europa League, l'emozione di Percassi

La vittoria dell'Europa League "è stata una emozione talmente forte che vogliamo godercela fino in fondo. Questa di oggi è la 55esima dell'anno, tutte partite tirate e significative negli ultimi mesi. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario, oggi è una partita molto difficile e ogni posizione che si riesce a scalare è motivo di soddisfazione", ha aggiunto Percassi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi