Corriere dello Sport

LIVE

Hien infortunato, quando torna e quante partite salta con l'Atalanta

Le condizioni e i tempi di recupero del difensore dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella mattinata odierna, nel giorno della sfida con il Bruges

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini recupera Lookman e Kolasinac, ma perde Isak Hien. Nel giorno della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro il Bruges, il difensore svedese si è sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso per comprendere la reale entità dell'infortunio muscolare e i tempi di recupero. C'è lesione.

Hien, le condizioni e i tempi di recupero del difensore dell'Atalanta

A poche ore da Atalanta-Bruges, in programma questa sera alle ore 21 al "Gewiss Stadium" di Bergamo, Isak Hien si è fermato per un problema di natura muscolare. In giornata, gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo sinistro, che costringerà il difensore della Dea a rimanere ai box per circa 20 giorni. Oltre alla sfida odierna, dunque, Hien salterà sicuramente le partite di campionato con Empoli e Venezia. Difficile il recupero per il big match con la Juventus di Thiago Motta. A sostituire il classe '99, anche stasera, sarà Berat Djimsiti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi