Corriere dello Sport

LIVE

Gasperini risponde seccato a un giornalista: “Sono già stato chiaro con te”

foto
Gasperini risponde seccato a un giornalista: “Sono già stato chiaro con te”
Durissimo botta e risposta nella sala stampa dell'Allianz Stadium, con il tecnico dell'Atalanta furioso dopo una domanda: cosa è successo

Vittoria storica da parte dell'Atalanta, che travolge la Juve 4-0 all'Allianz Stadium. Mentre i bianconeri sprofondano nella crisi, i nerazzurri festeggiano i tre punti che li riportano vicini a Napoli e Inter in cima alla classifica. Ma nonostante una grandissima vittoria e prestazione Gasperini si è presentato in sala stampa molto nervoso, culminando in una risposta dura e seccata alla domanda di un giornalista.

Gasperini duro contro il giornalista: cosa è successo

Durante la conferenza stampa post-partita Massimiliano Nebuloni, giornalista inviato di Sky Sport, chiede: "Quanta spinta a livello di autostima e di morale vi dà una vittoria come quella questa sera?". Gasperini aspetta la fine della domanda per dire: "Nebuloni io sono stato già chiaro con te". Davanti alla sorpresa del giornalista ("Cioè, non risponde?"), il tecnico chiude duramente: "Scrivi quello che vuoi "Una durezza che ha fatto discutere social e tifosi. Nebuloni era stato già protagonista di un momento simile sempre con l'Atalanta, quando intervistò Lookman che rimase in silenzio ad una sua domanda sul rapporto con Gasperini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi