Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Benevento, Baroni: «Napoli da scudetto. Ho visto paura»

ANSA
Il tecnico: «Il nostro errore è stato uscire presto dalla partita. Loro erano arrabbiati e noi non siamo stati all'altezza»

NAPOLI - Il Benevento è uscito sconfitto da Napoli con un netto 6-0. I giallorossi non sono mai stati in gara: "Era una partita complicata, lo sapevamo - ha spiegato il tecnico Baroni a Mediaset Premium - I loro gol sono arrivati troppo presto. Il nostro errore è stato uscire dalla partita, abbiamo commesso troppi errori. Sconfitta pesante, ma siamo in costruzione: abbiamo completato l'organico negli ultimi giorni di mercato. Nelle prime tre partite siamo stati all'altezza, oggi no". Questo il suo commento sulla forza del Napoli: "Giocano a memoria, è difficilissimo incontrare il Napoli. L'avevamo preparata bene, ma con uno stadio così e una squadra così arrabbiata dopo la sconfitta in Champions è stata troppo difficile. Siamo stati impauriti. Il Napoli ha campioni e gioco collaudato, può essere l'anno buono per lo scudetto".

CLASSIFICA SERIE A

MERTENS SHOW: CHE GOLEADA DEL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi